CONTRATTO DI OSPITALITÀ
Il cliente ha diritto ad occupare la camera entro le ore 16:00 e non oltre le ore 21:00 del giorno d’ arrivo e deve lasciarla libera entro le ore 11:00 del giorno di partenza.
Per garantire la prenotazione è richiesta una conferma scritta con le date esatte del soggiorno e una caparra confirmatoria pari al 40% dei servizi prenotati.
In caso di cancellazione, no-show o variazione delle date rispetto al periodo prenotato, la caparra confirmatoria non verrà rimborsata.
In alcuni casi la prenotazione può essere garantita solo con carta di credito. In tal caso verrà attivata una pre-autorizzazione pari al costo della prima notte. Per soggiorni superiori alle 3 notti l’importo della pre-autorizzazione sarà pari al 40% dei servizi prenotati.
In caso di cancellazione, no-show o variazione delle date rispetto al periodo prenotato la pre-autorizzazione verrà incassata a titolo di penale.
Sono accettate solamente cancellazioni in forma scritta.
La risoluzione del contratto da parte del cliente per partenza anticipata rispetto al periodo prenotato, comporta l’ obbligo del cliente stesso al pagamento di una penale pari a 2/3 del costo dei servizi prenotati e non fruiti, con la penale minima dei servizi di un giorno.
ARRIVALS AND CANCELLATION POLICY
The guest has the right to enter the room not later than 4:00 p.m. but latest 9:00 p.m. of the arrival day and must let it free within 11:00 a.m. of the departure day.
For advance bookings we require a written confirmation within the arrival and departure dates as well as a confirmatory deposit corresponding the 40% of the reserved services.
In the event of cancellation, no-show or changing the reservation dates as regards to the booked period on the reservation, we will not refund you the confirmatory deposit.
We can hold your booking with a credit card in certain cases. We will activate a pre-authorisation corresponding the first overnight rate. For stays over 3 nights we will activate a pre-authorisation corresponding the 40% of the reserved services.
In event of cancellation, no-show or changes in the reserved dates, we will cash the pre-authorisation as a penalty fee.
We only accept written cancellations.
The cancellation of the contract by the guest for earlier departure as regards to the booked period on the reservation binds the guest to the payment of a penalty equals 2/3 of the cost of the booked and not enjoyed services, with the minimum penalty of the services for one day.