Gentili Clienti, il centro storico di Orta è una ZONA A TRAFFICO LIMITATO (ZTL) sorvegliata da telecamere che registrano gli accessi dei veicoli a motore.

Ai clienti dell’hotel è consentito l’accesso alla ZTL ed una sosta temporanea (max 15 min) per le sole operazioni di carico e scarico bagagli.

Ogni volta che oltrepassate la ZTL dovete comunicare alla nostra reception la targa del Vostro veicolo per non incorrere in sanzioni.

All’interno della ZTL è vietata la sosta.

Nell’area ZTL è istituita un ‘isola pedonale con divieto di transito a tutti i veicoli a motore dalle 11 alle 20 nei giorni festivi e tutte le domeniche dell’ anno. L’isola pedonale viene inoltre istituita in piazza Motta il mercoledì mattina per lo svolgimento del mercato, e in occasione di manifestazioni di volta in volta autorizzate.

Dopo aver scaricato i vostri bagagli, dovrete parcheggiare la vostra auto nelle aree pubbliche di parcheggio. Vi suggeriamo il garage multi-piano presso il Piazzale Diania al prezzo di 10.00 euro per 24 ore consecutive di sosta. In alternativa potete trovare in piazzale Prarondo dei posti a pagamento (linee blu) e dei posti liberi (linee bianche); attenzione a non parcheggiare nelle righe gialle che sono riservate ai residenti.

cartina x ztl