Con ordinanza N.20 del 26/04/2017 con oggetto “Regolamentazione zona a traffico limitato”, comunichiamo ai nostri clienti i nuovi orari per l’ accesso in ZTL:


LUNEDI’ – MARTEDI’ – GIOVEDI’ – VENERDI’ – SABATO

dalle ore 07:00 alle ore 10:00

dalle ore 14:00 alle ore 16:00

dalle ore 18:00 alle ore 20:00


MERCOLEDI’ (giorno di mercato)

dalle ore 18:00 alle ore 20:00


DOMENICA E FESTIVI

dalle ore 07:00 alle ore 10:00

cartina x ztl

In tali orari è consentito l’ accesso solo comunicando la targa dell’ auto al personale di ricevimento al vostro arrivo in hotel; i nostri receptionist compileranno insieme a voi un modulo di autocertificazione e vi rilasceranno sul momento una ricevuta di avvenuta comunicazione con numero d’ istanza.

La ZTL è sorvegliata da telecamere che registrano gli accessi dei veicoli a motore. La mancata comunicazione della targa oppure l’ingresso in orari non consentiti comporterà una sanzione.

Al di fuori delle fasce orarie sopra indicate, potrete usufruire di 5 posti per lo scarico bagagli presso il piazzale di S. Bernardino accessibili 24h su 24h. Questo parcheggio dista circa 200 mt dall’ hotel. La sosta è consentita per un massimo di 30 minuti solo negli stalli dedicati a carico e scarico.

Dopo aver scaricato i vostri bagagli, dovrete parcheggiare la vostra auto nelle aree pubbliche di parcheggio.

Vi suggeriamo il garage multi-piano presso il Piazzale Diania al prezzo di 10.00 euro per 24 ore consecutive di sosta. In alternativa potete trovare in piazzale Prarondo dei posti a

pagamento (linee blu) e dei posti liberi (linee bianche); attenzione a non parcheggiare nelle righe gialle essendo riservate ai residenti.

Naturalmente ci dissociamo dalle scelte dell’ amministrazione comunale ma per ora non possiamo far altro che prendere atto di quanto deciso dal sindaco e la sua giunta e comunicarlo con rammarico ai nostri clienti.

Restiamo a disposizione per maggiori informazioni e/o chiarimenti.