SUPERIOR 103

La camera superior nr. 103 offre all’ospite l’accesso diretto alla terrazza del 1° piano con vista sulla riva del lago con le sue caratteristiche barche in legno e uno scorcio sull’isola.
E’ dotata di una moderna e spaziosa doccia idromassaggio con cromoterapia.

SUPERIOR 108

I colori pastello, la parete in sasso, le antiche travi: eccovi la camera superior nr. 108. E’ dotata di un balconcino privato affacciato sull’antico Palazzotto e sulla famosa “piazza salotto”.Sporgendovi appena riuscirete a rubare uno sguardo all’ isola e all’ incanto del suo lago. Per un momento rigenerante troverete ad accogliervi nella sala da bagno una moderna vasca idromassaggio.

SUPERIOR 109

Nella camera superior nr. 109 ancora una volta i colori pastello, la parete in sasso, le antiche travi. L’ ampia finestra si affaccia sull’antico Palazzotto e sulla suggestiva piazza Motta.
Sporgendovi appena riuscirete a rubare uno sguardo all’ isola e all’ incanto del suo lago. Per un bagno distensivo troverete una moderna vasca idromassaggio.

SUPERIOR 201

All’alba e al tramonto come in un gioco di specchi i confini tra cielo e terra si fondono lasciando libero spazio all’immaginazione.
La camera superior nr. 201 si affaccia sull’isola di San Giulio regalando sensazioni che ricordano tempi passati.

SUPERIOR 203

La camera superior nr. 203 è dotata di un balconcino privato che offre uno scorcio dell’imbarcadero con le caratteristiche barche a remi, costruite a Orta nei decenni scorsi da eccellenti artigiani.
Basta però uscire sul balcone per godere di un panorama mozzafiato che fa capolino sull’ isola di San Giulio.
La camera è molto luminosa e nella stanza da bagno è presente una doccia idromassaggio per un completo relax a fine giornata.

SUPERIOR 205

La camera superior nr. 205 è avvolta da colori tiepidi ed ambrati.
Risvegliandosi al rintocco delle campane dell’isola la visione dell’ammaliante scorcio rende il ritorno alla realtà più piacevole.
Nel bagno è presente una comoda vasca con doccia idromassaggio incorporata.
Dal balconcino privato si gode la visione calma e serena dell’isola e del lago.

SUPERIOR 212

Come in un acquerello i colori del cielo si confondono con quelli del lago passando per il verde delle montagne. Ecco lo scenario che si presenta dalla finestra della camera superior nr. 212.
Molto spaziosa e provvista di un confortevole angolo lettura.
I decori della camera si ripetono nella spaziosa sala da bagno.