COMFORT 302

La camera comfort nr. 302, posta nella mansarda, è avvolta dal calore delle antiche travi in legno e offre una speciale vista dell’isola in un gioco di fuga sui tetti in beola del borgo. Per il vostro completo relax nel bagno vi attende una comoda vasca idromassaggio.
La sala da bagno, decorata con maestria dai sapienti artigiani locali, è intima e raccolta. La luce filtra dal soffitto in travi, da cui si può ammirare il cielo azzurro di una giornata d’estate.
Come ogni camera confort è dotata di un’accogliente vasca idromassaggio.

COMFORT 202

La camera comfort nr. 202 è una vera chicca: luminosissima grazie alle ampie vetrate che danno sull’isola.
E’ dotata di un delizioso balconcino privato sul quale godere momenti romantici contemplando la quiete del lago.
Pace a tranquillità nell’angolo salotto ricordando il passaggio di famosi scrittori e filosofi che in questi luoghi hanno composto le loro opere migliori.
Persino dalla vasca idromassaggio si gode della vista dell’isola, per un bagno indimenticabile.

COMFORT 104

La camera comfort nr. 104 è molto luminosa grazie agli affacci sulla terrazza e sul lago. Dispone di un dehors privato dal quale ammirare l’isola sorseggiando un bicchiere di buon vino.Per distendersi dopo una giornata intensa alla scoperta delle bellezze locali si possono godere i benefici della comoda vasca idromassaggio.

COMFORT 101

La camera comfort nr. 101 è dotata di vasca idromassaggio per due persone con cromoterapia . La vasca posta direttamente in camera colpisce l’occhio al primo ingresso ma svela una vista unica da godere in totale relax.
Dalla camera si ha l’accesso diretto alla terrazza del 1° piano per godere pienamente delle splendide giornate di sole.