DELUXE

Nulla è lasciato al caso nella Suite Deluxe: il comfort più moderno si sposa con l’antica tradizione architettonica, in una ricercatezza che lascia a bocca aperta. I caldi e rilassanti toni del rosa antico avvolgono la stanza e le affascinanti mura in pietra grezza creando un’atmosfera romantica.
Le imponenti travi a vista reggono il soppalco della zona soggiorno.
La romantica vasca idromassaggio per due direttamente in camera permette di  ammirare l’isola incorniciata tra le colonnine di granito.
La vista privilegiata sul lago e sull’isola fa di questa camera un vero gioiello: l’ampia vetrata che dà sul balconcino privato permette di ammirare il paesaggio senza interruzioni, come in un dipinto. In questa suite così ricercata ed accogliente ci si sente quasi principi.

KING

La King Suite è dominata dall’imponente letto King Size.
L’accostamento tra il lusso degli arredi e la semplicità della pietra grezza insieme al controsoffitto in legno del 1600  rievocano la magia di questo borgo antico.
La sala da bagno, sui toni rilassanti del verde, vede un’ampia ed accogliente vasca idromassaggio per due persone.
Direttamente dalla camera si ha l’accesso all’incantevole terrazza del primo piano, che guarda negli occhi l’isola di San Giulio.

SUITE 301

La Junior Suite nr. 301 è una camera di ampie dimensioni con un salottino accogliente e dotata di ogni confort.
L’ oro e il turchese degli arredi ricordano gli elementi primari di questo luogo incantato: il sole e il lago.
Per gli amanti della storia su di una parete fa mostra di sé un blasone raffigurante un leone rampante.
La cura del particolare raggiunge anche la sala da bagno: le travi di legno sapientemente recuperate creano un senso di continuità con la camera da letto.
L’ampia doccia idromassaggio può accogliere due persone.
Dal balconcino privato si ha una vista panoramica a 180° che spazia dalla famosa “piazza-salotto” all’isola di San Giulio.

SUITE 304

Come un pulpito che guarda verso il lago l’entrata della Junior suite nr. 304 accoglie l’ospite in un atmosfera calda e confortevole.
Romanticamente avvolta dai toni del rosso, insieme con le scure travi in legno e le pareti finemente decorate si presenta come una perla preziosa, circondata da calma e tranquillità. Una piccola area soggiorno è resa speciale dalla ricercatezza degli arredi e dalla vista dell’ isola incorniciata tra i tetti in beola.
Il restauro architettonico ha mantenuto il più possibile i materiali originali fondendoli con la modernità degli accessori.
Il  bagno totalmente decorato dai maestri artigiani  è dotato di ogni confort e arricchito da una doccia idromassaggio.
I lucernari sul tetto danno ancor più risalto ai colori di questa stanza.

Sullo Sfondo l’inconfondibile panorama dell’isola completa il decoro di questa romantica ed accogliente camera rendendola unica ed inimitabile.